Startup e Intraprendenza: un evento per aspiranti e neo imprenditori

Fa tappa a Crema l’evento “Startup e Intraprendenza“: un pomeriggio dedicato all’imprenditoria giovanile e agli strumenti di supporto per chi vuol far nascere la propria azienda o per chi vuol rafforzare la propria realtà imprenditoriale.

facebook

L’appuntamento è doppio: Mercoledì 23 Marzo, ore 14.15 presso Sala Mercanti, Camera di Commercio di Cremona, e Giovedì 24 Marzo, sempre ore 14.15  presso Sala Cremonesi, Centro Culturale Sant’Agostino in Piazza Terni De’ Gregori a Crema.

Il programma

Startup e Intraprendenza - il programma

I temi trattati? Dai servizi di Camera di Commercio, a bandi e fondi per il supporto all’avvio di impresa, regionali, nazionali e europei.

Non mancheranno poi testimonianze di Startup,  progetti nascenti e collaborazioni tra imprenditoria e i Poli Universitari del territorio.
Tra questi, nella giornata di Giovedì, sarà presente il Prof. Paolo Ceravolo insieme ad alcuni membri del LivingLab della sede cremasca di Unimi.

L’evento è organizzato REI – Reindustria innovazione, in collaborazione con Camera di Commercio, i Comuni di Crema e di Cremona, Informagiovani e numerosi altri partner istituzionali, a garanzia della qualità e serietà degli interventi.

La partecipazione è gratuita, ma è necessario registrarti tramite Eventbrite ai seguenti link

A questo indirizzo è possibile scaricare il programma completo e ulteriori dettagli sono a disposizione qui.