Torna l’Open Day, un’occasione per scegliere la tua strada

Anche quest’anno, mercoledì 5 aprile 2017, alla sede cremasca dell’Università degli Studi di Milano, si terrà il tradizionale appuntamento dell’Open Day: una giornata speciale dedicata agli studenti delle scuole medie superiori per facilitare la scelta del percorso universitario.

Durante l’Open Day il pubblico potrà assistere alla presentazione dei corsi di laurea attivi a Crema avendo così tutte le informazioni per soddisfare la propria curiosità sulle differenti possibilità didattiche offerte della sede universitaria cremasca.

Verranno così presentati i corsi di laurea triennale in Informatica, Sicurezza dei Sistemi e delle Reti Informatiche (sia tradizionale che online) ed i corsi di laurea magistrale in Informatica e Sicurezza informatica e verrà data la possibilità di visitare i laboratori didattici e incontrare di persona docenti, tutor e studenti universitari che frequentano la sede.

La giornata prevede anche una dimostrazione di una lezione per avere un’anticipazione reale della formazione accademica universitaria: un’occasione da non perdere e da vivere in prima persona!

La giornata è completamente gratuita e non necessita di alcuna registrazione. L’inizio è fissato per le ore 10:00 con il consueto benvenuto, cui seguiranno le presentazioni dei corsi di laurea, la dimostrazione di lezione, la visita dei laboratori e la presentazione delle attività di ricerca e delle tesi svolte in dipartimento. L’Open Day si concluderà intorno alle 12:30.

Per avere maggiori informazioni potete consultare la pagina http://crema.di.unimi.it/openday/2017/

oppure mandare una mail al prof. Stefano Ferrari (stefano.ferrari@unimi.it) o contattare la Segreteria Didattica (segreteria.didattica.crema@unimi.it) tel. 0373 898011.

Cogli l’opportunità: il tuo futuro è a portata di mano!